Title
Vai ai contenuti
Ricircolo d'acqua
SeriClean200
Gli impianti di ricircolo SeriCleaner 200 sono costruiti in polipropilene (PP) e consentono di depurare e  riutilizzare le acque reflue che provengono dalle vasche di sviluppo dei telai serigrafici con un sistema a  circuito chiuso senza collegamenti con gli scarichi della rete idrica .  
Il sistema è stato studiato per offrire un ciclo di trattamento completo delle acque di 200 litri in un  tempo massimo di 10 minuti.  Il ciclo di trattamento usufruisce di un agitatore (temporizzato) con asta rivestita in  PP che movimenta le acque all’interno della prima vasca.
Versato la polvere di  Floculante nella vasca, il movimento dell’elica fa in modo che tutta l’acqua venga  trattata dal prodotto.  Al termine del tempo impostato partirà in automatico una pompa che trasferirà  l’acqua floculata all’interno dei 2 sacchetti di tela speciale per la prima filtrazione,  posizionati sulla seconda vasca.  
L’acqua decanterà nella vasca inferiore ai sacchetti pronta ad essere utilizzata.  Una seconda pompa di rilancio pomperà l’acqua all’interno di un primo  sistema filtrante con un filtro a filo avvolto di 25 micron e  successivamente all’interno di una bombola addolcitore con carbone  attivo, il tutto controllato da un pressostato elettrico che regola la  pressione interna del sistema a max 2.5 bar.  Quando il sistema arriverà alla pressione impostata la pompa andrà in stand by  pronta per l’utilizzo.
L'impianto di ricircolo SeriCleaner 200 permette il riutilizzo della stessa acqua  per un tempo variabile a seconda della frequenza di trattamento delle acque.


Seri Assistance di Pugni Marco
Via Privata Liguria, 13 - 20072 Pieve Emanuele (MI)
Tel. 339.65.91.598 -  seriassistance@libero.it
Torna ai contenuti